Cos’è la Biofabrication Conference?
Dal 17 al 20 settembre 2023 parte del team di Bio3DPrinting, società del Gruppo, è stato a Saskatoon (Canada) per partecipare alla Biofabrication Conference 2023, la conferenza internazionale sulle innovazioni della stampa 3D biomedicale.
Electrospider alla Biofabrication Conference
Per la business unit del Gruppo che si occupa di biostampa 3D, è stata un’opportunità unica per interfacciarsi con i maggiori player del settore.
Inoltre, Ginevra Pegollo, Biomedical R&D Engineer, ha presentato alle persone presenti le potenzialità di Electrospider durante lo speech “Electrospider: a novel bioprinting ecosystem for biofabrication scale-up of tissues and organs“.
I temi del Congresso
L’evento ha permesso al team di Bio3DPrinting di scambiare idee e novità sul mondo della biofabbricazione con ricercatori, medici ed ingegneri. In particolare, l’attenzione è caduta su biomateriali, bioinchiostri e tecnologie di biofabbricazione.
_
Bio3Dprinting è titolare di brevetti che proteggono la tecnologia offerta a livello nazionale (IT10201800005065), internazionale (WO2019IB53625) ed europeo (EP20190727513).
Argomenti correlati:
Bio3DModel conduce il secondo seminario sulla stampa 3D nel settore biomedicale presso UniFi
Bio3DModel, azienda leader nel campo della stampa 3D biomedicale, ha...
Leggi tutto..SolidWorld GROUP acquisisce ramo d’azienda di B.F. Forniture Ufficio per la rivendita di SOLIDWORKS
Un'operazione destinata a rafforzare ulteriormente la leadership nel mercato e...
Leggi tutto..La strategia di crescita di SolidWorld GROUP spiegata dal Presidente Roberto Rizzo
Ascolta l'intervista del Presidente Roberto Rizzo che rivela la strategia...
Leggi tutto..